venerdì 26 ottobre 2018

UOMINI

Gli uomini si sposano per non chiedere più l'amore; vanno a scuola per non dover più studiare; quando insegnano smettono di imparare; prendono un impiego per non lavorare più; scrivono per non leggere; dipingono per non guardare; cerca di comandare per non aver da obbedire; Ma noi veniamo a svegliarli dal sonno di queste abitudini; insegniamo che l'amore deve essere ottenuto ogni giorno; la scuola non comincia e non finisce mai essendo un tutt'uno con la vita; non insegna davvero che chi impara insieme a quello cui insegna; il lavoro è una creazione continua; non comanda bene che chi bene obbedisce. Ci sono tanti manuali moltissime antologie parecchie opere eccitative delle buone riviste varie guide eccellenti e introduzioni perfezionate, Ma ricordatevi, il miglio libro del mondo è sempre il proprio cervello.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.

Post in evidenza

Andata,ma mai dimenticata

 Andata, ma mai dimenticata Ti raggiungo, ma tu non ci sei, Solo spazio vuoto e aria silenziosa. Il tuo letto intatto, i tuoi giocattoli anc...