martedì 17 settembre 2019

DIETA FAST SPUNTI

La Dieta Fast richiede di pensare non solo a cosa mangiamo, ma a quando mangiamo.

• Non ci sono regole complicate da seguire; la strategia è flessibile, comprensibile e facile.

• Non occorre dannarsi l’anima per calcolare quotidianamente le calorie: niente noia, frustrazione e sacrificio continuo che caratterizzano le diete convenzionali.

• Certo, prevede il digiuno, ma non come ve lo immaginate; non «morirete di fame» in quel preciso giorno.

• Potrete continuare a gustare i cibi che amate... quasi sempre.

• Il peso perduto, se ci si attiene al programma di base, non tornerà più.


• Il dimagrimento è solo uno dei vantaggi della Dieta Fast. Il vero risultato positivo sono i potenziali miglioramenti a lungo termine della salute: il rischio di alcune malattie, tra cui diabete, disturbi cardiaci, forme tumorali, diminuisce drasticamente.


• Vi accorgerete presto che non è una dieta, ma molto di più: è una strategia sostenibile per una vita sana e duratura.

2 commenti:

Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.

Post in evidenza

Andata,ma mai dimenticata

 Andata, ma mai dimenticata Ti raggiungo, ma tu non ci sei, Solo spazio vuoto e aria silenziosa. Il tuo letto intatto, i tuoi giocattoli anc...